Chi siamo

PMIstore nasce dall'esperienza pluriennale di un team di persone che, del servizio rivolto alle imprese, ne fa un punto di forza; la nostra missione è diventare, sempre più, il punto di riferimento per il Cliente in materia d'informatica e di tecnologia.


PERCHE’ REGISTRARSI SU PMISTORE

Sicurezza e affidabilità
La sicurezza dei dati inseriti on-line è garantita da un sistema crittografato a 128 bit; l'acquisto attraverso la carta di credito è tale per cui il numero della carta non viene registrato e quindi non è accessibile a nessun operatore.

Garanzia originale
Tutti i prodotti hanno la garanzia originale del produttore; è possibile fare acquisti in totale tranquillità.

Staff certificato
Personale qualificato e certificato, con esperienza e professionalità maturate negli anni, è disponibile per implementare soluzioni a valore aggiunto: Server consolidation; Installazione e Configurazione Reti, Assistenza e Manutenzione, Soluzioni di back up e disaster recovery, Servizio pre e post vendita; fornire una consulenza certificata direttamente dai produttori è un plus garantito da pochi rivenditori on-line.

Assistenza e servizio pre e post vendita
Disponiamo di un Servizio Clienti in grado di offrire consulenza telefonica per ogni tua esigenza e un Servizio Assistenza Tecnica al quale rivolgerti per qualsiasi tuo problema; è possibile avere aiuto nell'acquisto e nell'utilizzo dei prodotti, nella formulazione di soluzioni dedicate e nel reperire informazioni e curiosità sui prodotti, oltre che supporto per installazione, manutenzione, riparazione, consulenza reti, consulenza hardware e software.

Politica dei prezzi chiara
Ogni prodotto presente sul sito ha un prezzo chiaro e competitivo in linea con il mercato; la trasparenza è un requisito fondamentale per acquisti on line in completa serenità.

Modalità di pagamento (anche dilazionato)
Puoi decidere di pagare il prodotto nella modalità a te più comoda (contanti, carta di credito, assegno bancario o circolare, bancomat, bonifico bancario), e scegliere se pagare anticipatamente o in maniera posticipata con pagamento in Ricevuta Bancaria ,al momento della consegna, o richiedere un finanziamento.

Spedizione immediata
Il tempo medio di consegna è stimato in 4 giorni lavorativi per la merce disponibile a magazzino ed è possibile controllare lo stato del proprio ordine in tempo reale.

Prodotti e novità
Oltre 200.000 prodotti e più di 600 marchi a catalogo; il sito è aggiornato in tempo reale ed è integrato con il sito dei principali distributori italiani, quindi è possibile trovare tutti i prodotti e le novità dell'ultimo minuto; la disponibilità prodotto viene aggiornata ogni 2 ore; per prodotti non presenti sul sito è possibile scrivere un'e-mail o contattare il Servizio Clienti.

Accessori e parti di ricambio
E' possibile ricercare prodotti non più a catalogo o parti di ricambio difficili da reperire contattando il nostro Servizio Clienti (oppure ricercando l'articolo desiderato direttamente nell'area "accessori", sotto la voce prodotti).